Lavaggio interno - Splendauto

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
PULIZIA INTERNO, SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE ABITACOLO

Pulire l'interno dell' auto è molto importante, specialmente se abbiamco comprato la macchina di seconda mano. Non  sappiamo il vecchio proprietario cosa caricava in macchina, magari attrezzi e abiti da lavoro, cani, magari qualcuno a causa di un malore ha rimesso o rigurgitato ecc....
Ecco, per questo motivo dobbiamo essere sicuri che la nostra auto sia pulita,  igienizzata e sanificata  in ogni sua parte. Grazie alla nostra esperienza e all' impegno messo dal nostro team composto di giovani ragazzi, ritroverai quanto detto sopra nella tua auto. 
La pulitura completa consiste in un vero e proprio make up e comprende:
1. Pulitura interno auto;
2. Pulitura, disinfezione e sanificazione della tappezzeria, tappetini,               pannelli e tetto; 
3. Sanificazione dei condotti dell' aria condizionata con ozono.
 
 
 
 
 
PULITURA INTERNO AUTO
 
 
Ci prendiamo cura della tua auto in tutta la sua parte. Il nostro team provvederà alla pulitura minuziosa a 360 gradi, anche negli angoli più nascosti. La tua auto ritornerà splendente e all' interno sentirai anche il profumo tipico del nuovo. Tutto ciò è possibile al grande impegno dei nostri ragazzi e ai prodotti professionali usati. Per quanto riguarda la pulizia della moquette viene utilizzata una aspirapolvere professionale in grado di eliminare tutta la polvere e anche oggetti che altrimente sarebbe difficoltoso da togliere. Il cruscotto, lo sterzo ecc. vengono puliti con dei prodotti particolari, aggressivi contro lo sporgo in grado di prevenire il formarsi della polvere ma, nello stesso tempo, delicati con le parti dell' auto.
 
 
 
PULITURA, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DELLA TAPPEZZERIA, TAPPETINI, PANNELLI E TETTO
PRIMA DEL TRATTAMENTO
 
Quando acquistiamo un' auto, specilamente se usata, cosa molto importante e urgente da fare è igienizzare e sanificare la parti a contatto e non con le persone. Infatti non conosciamo chi vi è salito e tanto meno cosa vi abbiano fatto.
Con una buona disinfezione e sanificazione dei sedili, del tetto, della moquette e dei pannelli, possiamo stare al sicuro da qualsiasi tipo di batteri abbiano eventulamente invaso la nostra "nuova" auto. Il nostro staff infatti, avvalendosi di macchinari e prodotti specifici, riporterà la tappezzeria e non solo, allo stato originale di fabbrica, lasciando un odore molto gradevole all' interno dell' auto stessa.
DOPO IL TRATTAMENTO
 
 
 
 
SANIFICAZIONE DEI CONDOTTI DELL' ARIA CONDIZIONATA
 
il corretto funzionamento dell’aria condizionata è molto importante, in quanto dai bocchettoni del climatizzatore dell’auto entra l’aria proveniente dall’esterno. Questa può essere ricca di particelle inquinanti e di sostanze potenzialmente nocive per l’uomo. La sola presenza dei filtri del sistema di condizionamento del veicolo non basta per rendere l' aria, carica di elementi dannosi, pulita e quindi respirabile. A questo punto, è buona abitudine sanificare periodicamente i condotti dell' aria mediate l' ozono. Numerosi studi affermano che la disinfezione e sanificazione mediante l’ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale.
Il sistema di sanificazione all’ozono è un metodo di pulizia completamente ecologico e lascia dietro di sé alcun tipo di residuo chimico.
I normali metodi per pulire e deodorare un veicolo non sempre sono sufficienti. Gli odori di animali e sigarette sono particolarmente difficili da rimuovere perché i loro componenti chimici penetrano nella tappezzeria e nei sedili. Puoi fare un trattamento shock usando dell’ozono puro (O3) che annienta queste sostanze in ogni fessura degli interni di un auto, anche dove non è possibile lavare. 
 
EFFETTI DELL' OZONO SULL' ABITACOLO, SUI CONDOTTI DELL' ARIA E SULLA TAPPEZZERIA
  • Elimina in modo ecologico e naturale batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita.
  • Elimina gli odori sgradevoli.
  • Non lascia tracce chimiche residue, ma si trasforma in ossigeno puro dopo l’utilizzo, dunque è anche ecologico.
  • Pulisce e igienizza a fondo, anche le fessure meno raggiungibili, ogni superficie con cui viene a contatto.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu